Targhe e Distintivi 2014

In Aula Conferenze di Villa Serena (Ospedale San Gerardo di Monza c’è stato il consueto appuntamento annuale per la consegna dei riconoscimenti ai volontari con 10 e 20 anni di servizio e dei distintivi ai nuovi volontari inseriti nel corso di formazione del 2013.
L’esperienza degli “anziani” e la freschezza dei “giovani” di tutti i reparti in cui ABIO Brianza opera per una sera si sono incontrate per questa premiazione e per festeggiare tutti insieme le imminenti festività natalizie.
Volontari con storia, esperienze, età e reparti differenti ma uniti nell’obiettivo comune di donare un sorriso a tutti i nostri piccoli amici ricoverati e alle loro famiglie.
Con l’occasione è stato presentato il nuovo Consiglio Direttivo, capitanato dal  Presidente Susanna Bocceda, caratterizzato da un lato da esperienza e continuità con Susanna e Raffaella e da novità ed energia dall’altro con Donatella, Sergio, Ezio e Graziano.
Nella stessa serata è stata conferita la Presidenza Onoraria a Rosaria Iannaccone Piatesi per il prezioso servizio offerto in questi anni di presidenza. Il suo contributo continuerà nell’importantissimo settore della Formazione permanente.
La partecipazione alla serata è stata veramente numerosa: aula conferenze piena, molti in piedi, ma poi tutti insieme a festeggiare il Natale con panettoni e pandori ABIO e brindare ad un nuovo anno pieno di tanti altri progetti da realizzare e traguardi da raggiungere insieme.

ABIO BRIANZA OdV

Via Pergolesi 33
20900 Monza - (MB)
C.F. 94511210158

ORARIO SEGRETERIA

Lunedì 9.00 - 12.30
Martedì 9.00 - 12.30
Mercoledì 9.00 - 12.30
Giovedì 15.00 - 18.00
Venerdì 9.00 - 12.30