Di cosa si tratta? E’ un video che parla di noi, di quello che facciamo in ospedale, delle emozioni che proviamo, della dedizione che ci mettiamo durante il turno.
[/embed-responsive]Il video nasce con l’intento di raccontare ABIO Brianza, che cos’è, come è nata, in quale realtà opera e fa comprendere a tutti, in maniera professionale, la complessità della nostra struttura e la preparazione dei nostri volontari.
Massimo Sarli ha diretto il progetto e realizzato per noi anche le musiche originali, mentre l’occhio vigile del videomaker Gianluca ha saputo cogliere ogni sfumatura del nostro operato, con una professionalità quasi maniacale. Speriamo possiate condividere la stessa emozione che ha suscitato in noi.
Un ringraziamento particolare alle figure professionali intervenute nel video: Prof. Jankovic, Responsabile Gruppo Psico-Sociale Clinica Pediatrica Fond. MBBM e Nadia Mandelli, Coordinatrice Infermieristica Fond. MBBM e a tutti i volontari che hanno contribuito alla sua realizzazione mettendosi in gioco e partecipando attivamente alle riprese : Roberta, Alessandra, Emidia, Ilaria e Andrea.